Tre serate dedicate ad adolescenti e giovani, dalla prima superiore, per parlare di esperienze all’estero, Erasmus, opportunità e protagonismo giovanile sul territorio.
Gli incontri saranno occasioni di dialogo e confronto, non solo momenti frontali: ragazze e ragazzi potranno portare domande, idee e contributi.
Gli appuntamenti si terranno:
- Domenica 24 maggio alle ore 18.15 c/o Centro Pastorale San Martino di Piazza Brembana, in via Don A. Tondini:
Racconto di esperienze all’estero, Erasmus e altre opportunità. A seguire aperitivo - Mercoledì 10 giugno alle ore 18.15 c/o Centro Pastorale San Martino di Piazza Brembana, in via Don A. Tondini:
Incontro e dialogo con le associazioni del territorio. A seguire aperitivo - Sabato 30 maggio alle ore 19.45 c/o Cine-teatro Piergiorgio Frassati di San Giovanni Bianco, in via Gavazzeni 5:
Racconto di esperienze all’estero, Erasmus e altre opportunità, e incontro con le associazioni del territorio.
Iscrizione richiesta via WhatsApp entro venerdì 22 maggio: 329 9125676