Autolettura del contatore per il Servizio Idrico Integrato (acquedotto)

Dettagli della notizia

Il servizio consente di inserire l’autolettura annuale dei contatori al fine di predisporre la fatturazione annuale dei consumi.

Data:

08 aprile 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Autolettura del contatore per il Servizio Idrico Integrato (acquedotto)
Autolettura del contatore per il Servizio Idrico Integrato (acquedotto)

È possibile trasmettere l’autolettura del proprio contatore con le seguenti modalità:

  • inviando la comunicazione tramite email all’indirizzo info@comune.vedeseta.bg.it
  • portando l’autolettura presso l’ufficio comunale
  • chiamando il numero 0345-47036

In caso di trasmissione tramite email, se disponibile, è possibile allegare la foto del contatore con la lettura. 

Al momento dell’autolettura si devono indicare solo le cifre di colore nero e non le cifre dopo la virgola.

È possibile comunicare l'autolettura per conto di altri utenti ma in questo caso sarà obbligatorio indicare intestazione del contratto.

In caso di funzionamento difettoso del contatore o perdite si consiglia di prendere contatti con gli uffici comunali.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli intestatari di un contratto relativo al Servizio Idrico Integrato del Comune di Vedeseta.

Luogo

Piazza Don Arrigoni 7 - 24010 Vedeseta (BG)

A cura di

Ultimo aggiornamento

08/04/2025, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri